Ci sono secondo almeno 4 validi motivi per chiedere una consulenza a un SEO freelance invece che alla classica web agency o SEO agency, cercherò di spiegarteli in questa pagina.
Paghi solo per le mie conoscenze ed il mio lavoro.
I miei costi fissi, al contrario di un’agenzia, sono prossimi allo zero: non ho un reparto commerciale, uno amministrativo, un ufficio da pagare e nessun dipendente. Siamo solo io, la mia esperienza e conoscenza, i miei computer ed i miei software. Pagherai solo quello che mi chiederai di fare per te o la tua azienda. I miei prezzi sono quindi molto interessanti, sicuramente inferiori a quelli di una web agency. I risultati, invece, non lo sono.
Il mio lavoro è la mia passione.
Non lavoro mai pensando a quando andrò a casa, non entrerò svogliatamente in ufficio alle 8. Non farò straordinari controvoglia ne mi verrà chiesto di fare un lavoro che richiede 4 ore in 1 ora soltanto. Ho scelto e creato io stesso il mio lavoro, scommettendo su me stesso. Svolgo la mia attività con dedizione, passione ed entusiasmo, tenendomi costantemente aggiornato, mettendoci sempre il 100% di me stesso. Per me la qualità è tutto, e ci metto la faccia. Non farò mai niente di meno che il mio meglio per te.
Un rapporto professionale senza intermediari.
Proprio perché ho scelto di lavorare da solo, parlerai e ti confronterai con me direttamente. Nessun lavoro delegato, nessun “ti chiamo dopo quando sono riuscito a parlare con Tizio e con Caio“, nessun “abbia pazienza, la richiamerà più tardi“. Non ci sono filtri tra me ed i miei clienti: quando vi è l’esigenza di comunicare, questo avviene in modo diretto, trasparente e proficuo per entrambe le parti.
Pochi clienti, seguiti con grande cura.
Per mia precisa scelta, accetto solo un numero limitato di campagne da seguire contemporaneamente: ho uno standard molto alto di qualità. Voglio clienti completamente soddisfatti, che possano affidarsi a me con fiducia. Non sarai “uno dei tanti”.