Dopo tanto tempo mi sono finalmente deciso a far partire la mia SEO Newsletter, risorsa totalmente gratuita dove cerco di fare affiorare gli articoli SEO interessanti dal mare di fuffa che purtroppo invade il web ogni giorno ormai.
Se già mi conosci e ti “fidi” ( grazie! ) , clicca qui per il modulo d’iscrizione ( se vuoi saperne di più sulla newsletter scrolla )!
In questi mesi ho utilizzato canali canali social, come il mio gruppo Facebook unico nel suo genere in Italia, la mia pagina Facebook e YouTube tentando di creare una base dove tenere aggiornati gli utenti sui miei contenuti e su quelli che cerco di diffondere, nella speranza di promuovere qualità e conoscenza di questa grande, controversa materia chiamata SEO, cercando di dare un’offerta contenutistica SEO di qualità a coloro che hanno voglia di ascoltare quello che ho da dire sul mondo che circonda la mia professione di consulente SEO, ma non sono mai stato veramente soddisfatto dei risultati in termini di outreach dei social network.
Non sono mai riuscito a trovare uno spazio “intimo” dove commentare in libertà notizie e contenuti SEO sapendo di poter sempre fare arrivare il messaggio in modo chiaro, sostenibile e non fastidioso per chi vuole ascoltarlo.
Io stesso sono un “fattone” di newsletter SEO: seguo sempre con grande interesse l’offerta premium di Martinez e seguivo quella del compianto Eric Ward, insieme ad alcune altre interessanti newsletter di colleghi ( sopratutto, ahimè, oltreoceano ).
Ebbene, sono giunto alla conclusione che non rimanga nulla di più unificante, limpido, puntuale e sopratutto diretto di una bella newsletter nella propria casella di posta elettronica: nessun Edgerank voglioso di denaro, nessuna notifica push che rompe le balle e ti viene voglia di disattivare, solo un messaggino da conservare per quando si ha tempo.
Ecco quindi la mia EVSEO Newsletter che ti arriverà quando:
- Più o meno ogni settimana vorrò farti leggere i contenuti più interessanti del mondo della SEO ( e di quelli limitrofi, capirai subito quando leggerai la prima mail! );
- Vorrò farti leggere o vedere un mio contenuto sulla SEO;
- Vorrò proporti qualcosa di particolare riguardo alla SEO, naturalmente sempre con il mio severissimo metro di giudizio! Si sono un rompiballe e non mi piace perdere tempo con la fuffa, ormai lo sapete;
Insomma, non ti disturberò mai per farti perdere del tempo.
Modulo d’iscrizione
Se ti andrà di iscriverti ti ringrazio della fiducia, non te ne pentirai, te lo assicuro!